Pubblicato il

Nude e belle

Un nuovo reality propone una particolare dieta d’autunno. Fatta di autostima, benessere e qualche sapiente trucco di stile.

Nude e belle
©Sky Vivo

 E’ in arrivo su SKY Vivo Nude e belle – How to look good naked , un nuovo programma dedicato alla bellezza del corpo femminile. E che farà la felicità di tutte le  donne rientrate dalle vacanze ancor più stressate a forza di diete e sacrifici nella stagione estiva, che hanno voglia in autunno di rimettersi in forma con dolcezza. “Nude e Belle” propone al pubblico una nuova dieta, fatta di autostima, benessere, e qualche sapiente trucco di stile.

Il  programma nasce dalla constatazione che la maggior parte delle donne – il 98% secondo un sondaggio inglese – dichiara di essere insoddisfatte del proprio corpo. E per analizzare le ragioni e le attitudini legate a questa percezione si affida ad un professionista del settore. Il fashion stylist Gok Wan insegna in ogni puntata come apparire semplicemente fantastiche: prima di tutto abolendo le diete e le misure, dimenticando chirurgia e sacrifici.
Le forme perfette sono quelle in cui ognuno si sente a proprio agio – questo il pensiero del consulente di numerose personalità del mondo dello spettacolo e di diversi musicisti oltre che corrispondente per le maggiori testate glamour.

Acclamata in Gran Bretagna come la serie tv che riesce a celebrare il corpo femminile in tutte le sue forme, “Nude e Belle” dispensa trucchi di autostima e benessere, consigli di stile, mostra alle donne come guardare il proprio corpo con occhi nuovi e come tirare un bel sospiro di sollievo! Al programma partecipano donne insicure, che associano al proprio fisico sensazioni di imbarazzo e inadeguatezza: dopo  il training di Gok Wan alcune  accetteranno persino di posare nude per i cartelloni pubblicitari dei centri urbani!
L’appuntamento con “Nude e Belle” è a partire dal 10 ottobre ogni mercoledì su SKY Vivo (SKY canale 109) alle 21.10.

Potrebbe interessarti