Pubblicato il

Tournée rinviata per Janet

Dopo il malessere che ha colto Janet Jackson prima di un suo concerto a Montreal, continuano i problemi di salute della star, costretta questa settimana a rinviare altre 3 tappe del suo tour.

Janet Jackson - Discipline

Decisamente, « rien ne va plus » per Janet Jackson. Dopo che a fine settembre la celebre sorella del “Re del Pop” ha rimandato la tappa canadese del suo tour, in seguito a un malessere, la cantante ha dovuto cancellare altri tre spettacoli a causa di una malattia la cui natura non è stata ancora rivelata. In una recente conferenza stampa l’agente della Jackson ha dichiarato che gli spettacoli di Greensboro, (Carolina) Atlanta, (Georgia) e Fort Lauderdale ( Florida) sono stati rimandati.

Janet Jackson si era, infatti, presentata a Greensboro sperando di potersi esibire. Tuttavia un medico locale le ha consigliato di non continuare il tour, poiché era evidente che non si era completamente ristabilita dalla malattia che l’ha costretta a rimandare gli spettacoli, compreso quello di Montreal della scorsa settimana. Ricordiamo che da quando Janet è stata ricoverata lo scorso 29 settembre nella metropoli canadese, poco prima del suo concerto al Centre Bell, la cantante di 42 anni ha già rinviato sei tappe compresa quella di Boston e Filadelfia.

In un recente comunicato stampa l’agente della Jackson si ostina ancora a non parlare dello stato di salute della sua cliente, precisando semplicemente che “sotto stretto consiglio del suo medico la star è tornata nella sua abitazione”. Ricordiamo che questa nuova tournée nord-américana di Janet Jackson è la prima in sette anni di assenza dal palco.