Pubblicato il

L’ultima bracciata della divina Laure

La nuotatrice Laure Manaudou
LaPresse

La giovane nuotatrice francese ha annunciato il suo ritiro definitivo dal nuoto professionistico in un’intervista al quotidiano “Le Parisien”.
“Ormai è deciso: mi fermo – ha dichiarato la Manaudou -. Non è stata una decisione facile e non è una scelta impulsiva. Ho semplicemente realizzato che il nuoto ora non è più un piacere per me: la fame di vittoria non è tornata e ho interessi diversi. La mattina, quando mi alzo, non ho più voglia di andare in piscina”. Nessun rammarico per la ex rivale della nostra Pellegrini, “Ho vinto tutto ciò che c’era da vincere, anche più di quanto avessi mai sognato di raggiungere. Ora ho del tempo per riflettere e decidere cosa fare del mio futuro”. Tra il 2004 e il 2007, infatti, Laure ha stabilito record mondiali in 5 diverse discipline, crollando poi alla vigilia delle Olimpiadi. Voci di corridoio dicono che aspetti un bambino, nel frattempo la 22enne transalpina si sta già dedicando a una produzione cinematografica nel proprio paese. Insomma, mamma o donna di spettacolo?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag