Pubblicato il

Wow Kate, che curve!

Kate Moss sfoggia curve tutte nuove per la campagna pubblicitaria della sua nuova linea di lingerie Top Shop

Kate Moss
LaPresse

E’ una delle star delle passerelle di tutto il mondo anche se, con la sua scompigliata vita privata, ha dominato spesso anche le prime pagine delle riviste di gossip: Kate Moss, ha saputo sempre reinventarsi e ricominciare a partire dalla sua innata eleganza e dal suo corpo perfetto. Un corpo che cambia, con il trascorrere degli anni, e assolutamente non in peggio.

Lo testimonia una nuova campagna pubblicitaria per la linea di lingerie che la Moss ha disegnato per il sito inglese di abbigliamento fashion Top Shop. Saranno le luci soffuse, o il taglio particolare di reggiseno, top e vestagliette da notte, ma la super modella dal fisico androgino e spigoloso appare in questi scatti con curve sensuali e persino con un accenno di seno.

E’ proprio il seno a sorprendere di più. La stessa Kate ne aveva parlato non molto tempo fa in un’intervista al New York Magazine: “ho appena iniziato a indossare i reggiseno, non li avevo mani indossati. E’ un miracolo. Sono una donna adesso”. A sentir lei, non ci sarebbe lo zampino del chirurgo estetico: le sue inedite curve sarebbero soltanto “merito” del trascorrere del tempo, di qualche chilo in più dovuto all’età, andato a posizionarsi proprio al posto giusto.

Di certo questi chili in più non hanno fatto altro che aumentare il fascino di Kate Moss, e si sposano perfettamente con le atmosfere calde e sensuali rievocate dalla sua collezione per Top Shop: ispirata a tagli orientali – le vestagliette sembrano piccoli kimoni – e, nelle stampe, a disegni vintage, che Kate dichiara di prediligere, la biancheria intima firmata Kate Moss per il prossimo Natale è perfetta per una notte speciale, per sentirsi favolose lontano dagli sguardi indiscreti, nell’intimità del proprio spazio.

Alcuni pezzi, poi, non sfigurerebbero se indossati anche in occasioni più mondane, al posto di top o camicette: la stessa Kate racconta divertita sulle pagine del sito che ospita le foto di come spesso abbia indossato capi di lingerie anche per uscire e di quando, in una di queste occasioni, si sia ritrovata in pigiama appunto sotto la neve a New York.

In effetti sarebbe proprio un peccato riservare alcuni dei pezzi della collezione di Kate Moss ai soli momenti intimi, per quanto speciali possano essere. Le curve di Kate, oltre a rendere probabilmente felice il suo fidanzato Jamie Hince, sono di sicuro un valore aggiunto alla campagna pubblicitaria per la sua linea di lingerie.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag