Pubblicato il

L’evoluzione della serenata

Rose rosse, cioccolatini, cuoricini di ogni forma e dimensione ma sopratutto amori dichiarati, urlati e celebrati. Questa settimana si conclude con uno dei giorni più chiacchierati del mondo: San Valentino.

Chiave di sol

Preoccupati per la colonna sonora più adatta per la vostra romantica serata? Spulciando la collezione discografica troverete centinaia di canzoni che ricordano la vostra grande storia d’amore, pezzi che riportano alla mente attimi memorabili, ogni suono e ogni nota raccontano i giorni passati insieme, tutti degni di finire in una compilation in stile adolescenziale che possiamo permetterci ancora solo per il giorno più romantico dell’anno. Basta digitare ‘compilation San Valentino’ sui più grandi motori di ricerca per trovare centinaia di suggerimenti e album disponibili.

Grandi classici o ultimi successi, canzoni d’amore o singole note che hanno fatto da colonna sonora a viaggi, incontri, sogni condivisi: tutto è un gran bel sentire, tutto sarà sicuramente di grande effetto, ma la novità quest’anno è la canzone dedicata e personalizzata.

Stonati o con poca abilità musicale non disperate: tutto lo staff di “canzoni su misura™ ” propone un servizio innovativo che permette a chiunque di scrivere i suoi versi musicandoli, arrangiando i testi e cantandoli per voi. La vostra storia d’amore può essere celebrata con un pezzo assolutamente nuovo e personale che verrà consegnato in un cofanetto dedicato al vostro amato. Bastano pochi click e ad un prezzo moderatamente abbordabile (dai 49 ai 149 euro) si aprirà di fronte a voi un universo di professionisti del campo musicale che si adopereranno per rendere unica, inimitabile e assolutamente soprendente la vostra storia in musica.

Come nella più classica delle tradizioni, torna la serenata, e con un balzo in avanti nel tempo gli artisti sotto la finestra che svegliavano il vicinato intero rischiando sgradevoli secchiate d’acqua gelata, vengono surclassati dal più comodo, tecnologico e soprattutto ascoltabile infinite volte compact disc.

I ragazzi che hanno reinventato in maniera totalmente innovativa l’antica arte del celebrare l’amore in musica amano definirsi “artigiani della musica” e il loro primo interesse è quello di dare forma e valore artistico ad ogni creazione in base alle esigenze del cliente.
La vostra canzone su misura™ non avrà nulla da invidiare alle romantiche parole che ogni artista ha dedicato all’argomento, aggiungendo al romanticismo l’emozione di sentirsi assolutamente protagonisti: non più una semplice dedica, semplicemente e meravigliosamente essere la canzone d’amore in carne, ossa e note.

Leggi anche:
‘Londra: il romanticismo è supersexy’
‘Barcellona, San Valentino per cattive ragazze’
‘Design d’amore’
‘Giochi di seduzione’