Pubblicato il

Che strass l’hi tech!

C’è chi abbina il telefonino allo smalto e chi ritoccherebbe il profilo Facebook dal chirurgo estetico: insomma, le techno victim soffrono di stress, ma l’antidoto c’è ed è… brillante!

Mouse Juicy Couture

Azzardiamo un test, a cui rispondere sinceramente: abbinate le scarpe al telefonino? L’armonia con il fidanzato passa necessariamente attraverso i fili del lettore mp3? La mattina non siete connesse al mondo almeno finché non lo è il vostro pc? Fareste ritoccare dal chirurgo plastico il vostro profilo Facebook? Barattereste un accessorio Prada con una pennetta usb che non scriverà mai, ma è altrettanto “limited edition”? La maggioranza delle risposte è “sì”?  Allora siete techno victim! Nel circolo vizioso del “must have”, le techno victim soffrono di una forte forma di stress: “lo voglio, lo voglio!”. Per superare tale psicodramma, l’antidoto è semplice: si cambia una vocale e lo stress…diventa strass!

Lussuosi, preziosi, glamour, i brillanti tempestano i nuovi accessori technochic, che così brillano di luce propria e le techno victim di luce riflessa. Swarovski propone Active Crystals, collezione di accessori dal design irresistibile e chic: brillanti sfaccettature di luce che impreziosiscono la tecnologia e le donano tanta femminilità. C’è la famigliola allargata di pennette Usb da 4 Giga, composta da uccellino, tartaruga, coniglietto e maialino sbrilluccicanti come non mai perché pieni di cristalli Swarovski applicati a mano con tecnica Pointiage®. Ogni Usb è disponibile in due colori, uno tenue, l’altro più acceso.

Se per le borse è passione vera, la techno victim non può farsi mancare l’altra proposta Active Crystal, ovvero uno charm per borsa che è una personal light a forma di fiore, impreziosita dai cristalli, che quindi unisce la praticità della funzione luce al lusso degli Swarovski. Infine, per orecchie e dintorni, ci sono i C Pearls, veri e propri gioielli per da fissare al cavo di auricolari o smartphone che si adattano a qualsiasi look o mood, diventando accessorio moda.

Femminilità cool anche per le reginette di Juicy Culture che tinge di rosa e riempie di strass quattro oggetti del desiderio: mouse, pennetta Usb, tastiera in gomma e speaker teddybear a forma di orsetto. Un set hi tech rosa confetto, impreziosito da una cascata di brillantini: frivolo quanto basta per placare gli ardori di possesso delle più esigenti techno victim.

Vai alla rubrica Hi-Tech di Stile.it