Pubblicato il

La bellezza maschile ha il volto del Dr House

Dr House, alias Hugh Laurie, è il nuovo ambasciatore mondiale per L’Oreal Paris Men Expert

Hugh Laurie per L'Oreal Paris

Il suo personaggio nella serie tv Dr House è conosciuto in tutto il mondo. La sua schiettezza e il suo humor l’hanno reso uno degli attori più autentici, apprezzati e affascinanti per milioni di uomini e donne.
L’Oréal Paris annuncia che Hugh Laurie è il nuovo testimonial dei prodotti per uomo Men Expert. ‘Hugh Laurie è la sintesi perfetta dell’uomo moderno, vero, senza tabù, forte, che sa seguire fino in fondo le sue passioni. Siamo davvero entusiasti che sia diventato l’ambasciatore di questi nuovi uomini liberi!’ , dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris.
‘Inizialmente ho pensato che si trattasse di un errore, poi ho capito che L’Oréal non cerca dei modelli ma delle personalità forti, che valgono e che non hanno paura di dichiarare che utilizzare prodotti cosmetici, in fondo, può essere un atto molto virile’ dichiara Hugh Laurie.
Hugh Laurie è un uomo incredibilmente talentuoso e versatile. Dopo aver terminato gli studi di antropologia all’Università di Cambridge, inizia la carriera di attore nel 1982, interpretando molti ruoli in film e serie tv, come La carica dei 101 e Stuart Little. Dà anche voce a numerosi personaggi nei film. La sua fama è già alle stelle in Gran Bretagna quando ottiene il ruolo da protagonista nella serie tv Dottor House, nella quale interpreta il dottore Gregory House con una naturalezza quasi sconcertante. Questo ruolo gli ha permesso di ottenere due Golden Globes, due Screen Actors Guild Awards, due Television Critics Awards oltre al Peolpe’s Choice Award nel 2009.
Hugh fa parte di una cover band, Band from TV, i cui ricavati sono devoluti a scopo benefico, a favore di varie associazioni. Ha appena pubblicato il suo primo album da solista, dalle influenze blues, intitolato Let Them Talk, con etichetta Warner Bros. Hugh ha anche rivelato un talento di scrittore; il suo primo romanzo The Gun Seller  Il Venditore di Armi è stato tradotto in 30 lingue diverse.
Hugh si unisce alla famiglia di testimonial L’Oréal Paris al fianco di Gerard Butler, Beyoncé Knowles, Jennifer Lopez, Patrick Dempsey, Jane Fonda e Rachel Weisz.