Pubblicato il

Karl Lagerfeld presenta Karl

Lo stilista Karl Lagerfeld è in perenne evoluzione: dalla moda alla fotografia, non smette mai di creare. Oggi a Parigi nasce la nuova linea di abbigliamento Karl

Karl Lagerfeld
Foto @ AP

Oggi 25 gennaio 2012 Karl Lagerfeld aggiungerà alle sue già numerose prestazioni come stilista, una nuova linea di abbigliamento. Il patron Chanel (protagonista di un recente documentario della CNN sulla sua vita e carriera) lancia la collezione Karl, composta da 100 pezzi e con un range di prezzo relativamente economico, dai 60 ai 300 euro. Il  debutto avverrà su Net-à-porter, attraverso una partnership di distribuzione globale, e sul sito karllagerfeld.com. In piena settimana dell’alta moda parigina, si terrà un evento celebrativo alla quale lo stilista parteciperà anche con la nuova etichetta Karl Lagerfeld Paris. Non c’è freno all’intraprendenza dello stilista tedesco – nonché fotografo, regista, e soggetto di numerose opere d’arte.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag