Pubblicato il

Scarpe da sposa, all’altare con lusso

Jimmy Choo lancia la Collezione Sposa 2012: tutte le idee dai modelli classici a quelli impreziositi da cristalli Swarovski

Scarpe collezione sposa Jimmy Choo

Dal red carpet all’altare con scarpe di lusso: Jimmy Choo presenta la Collezione Sposa 2012, destinata a conquistare la preferenza di molte star, ma non solo. Vasta la gamma di materiali offerti dal brand malaysiano, che spaziano dal delicato pizzo e raso di seta vintage a modelli-gioiello impreziositi da cristalli Swarovski. La collezione conferma il gusto sempre innovativo, con l’immancabile tessuto glitter champagne e il chiaro spunto tratto dai modelli per il red carpet, come le peep-toe Macy e i plateau Quiet. Tra i preferiti anche modelli più audaci, come gli ankle boot Donita, le hi-top trainer glitter Tokyo e i sandali piatti multifascia Lark.
Scegliere Jimmy Choo diventa anche un’esperienza che accompagnerà le spose ben oltre l’acquisto, grazie allo stesso trattamento solitamente riservato alle grandi celebrità: giornate di shopping a base di champagne e tintura delle scarpe sia prima che dopo la cerimonia. La collezione è già in vendita presso tutti i negozi monomarca Jimmy Choo con aree dedicate alle spose. Dove? A Londra (Sloane Street), Milano (Via Sant’Andrea) e Beverly Hills, a Rodeo Drive.