Pubblicato il

Pausini in lutto per la morte dell’operaio, si ferma l’Inedito Tour

Dopo l’incidente che è costato la vita a Matteo Armellini, la cantante ha deciso di sospendere per due settimane il suo Tour 2012

Laura Pausini
AP

Nel rispetto del lutto per Matteo Armellini, l’operaio morto nell’allestimento del palco dove Laura Pausini si sarebbe dovuta esibire domenica scorsa a Reggio Calabria, è stato deciso uno stop di due settimane per l”Inedito World Tour’ della cantante di Faenza. Lo ha reso noto ‘F&P Group’, la società che organizza i concerti. Laura Pausini, i musicisti, i tecnici e tutto lo staff "hanno valutato di non poter proseguire con il lavoro perché profondamente colpiti dalla scomparsa del collega e amico Matteo, tragicamente scomparso la notte tra il 4 e 5 marzo scorso".

Lo spettacolo ripartirà da Firenze il prossimo 18 marzo e ciascuna replica, fino a fine anno, quando lo show concluderà il suo Tour mondiale, sarà dedicata al giovane. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate. Relativamente al concerto di Reggio Calabria, il recupero della data è allo studio dell’organizzazione. Si sta comunque ragionando per proporre lo spettacolo in una data estiva perché in alcun modo, la produzione, l’artista, i tecnici e i musicisti intendono tornare nella struttura del PalaCalafiore di Reggio Calabria.

(LaPresse)