Pubblicato il

Paul Smith si allea con Barbour per una capsule collection

L’accordo tra lo stilista inglese e il marchio di giacconi darà vita ad una mini collezione da 20 pezzi in vendita a partire da settembre

Paul Smith
AP

Alleanza siglata tra Paul Smith e Barbour. Il 66enne stilista inglese, noto per la sue catteristiche fantasie a righe, ha infatti raggiunto un accordo col famoso marchio britannico di giacconi per la realizzazione di una ‘capsule collection’ – per un totale di 20 pezzi, 12 maschili ed 8 femminili – che sarà possibile acquistare dal 15 settembre prossimo cliccando sul sito www.paulsmith.co.uk. Il connubio non termina però qui, visto che gli stessi pezzi saranno poi a disposizione – ma stavolta in numero limitato – anche in alcuni monomarca siglati Paul Smith e Barbour. Il risultato è una mini collezione dallo spiccato ‘british syle’: la linea di abbigliamento proporrà giacche dal look navy e d’ispirazione country, così come camicie per occasioni formali e informali. Per quanto riguarda gli 8 pezzi femminili, invece, look sarà contemporaneo e al tempo stesso ‘relaxed’.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag