Pubblicato il

Julia Roberts in versione ecologica

L’attrice statunitense e il marito Moder hanno iniziato a produrre le verdure che consumano per aiutare l’ambiente

Julia Roberts
LaPresse

Julia Roberts coltiva la lattuga che mangia perché in questo modo ritiene di poter aiutare l’ambiente. Secondo quanto riferisce il ‘Mirror’, l’attrice e il marito Danny Moder stanno cercando di essere il più ecologici possibili e per farlo hanno iniziato a produrre le verdure che consumano e a non avanzare nessun cibo.

L’attrice statunitense, che ha tre figli, ha spiegato che “una famiglia di cinque persone potenzialmente può produrre moltissimi rifiuti, stiamo cercando di limitare tutto ciò che è superfluo, a cominciare dai fazzoletti di carta e dai sacchetti di plastica per il pranzo. In questo la scuola dei miei figli ci aiuta perché porta avanti politiche anti spreco con i bimbi. Coltiviamo in particolare la nostra lattuga, perché quella comprata in busta mi fa soltanto venire mal di stomaco”. Oltre a un ritorno alla natura, la Roberts pare contraria anche all’uso smodato che oggi si fa dei social media, a cominciare da ‘Twitter’ e da ‘Facebook’, che invece molti suoi colleghi adorano.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag