Pubblicato il

William e Kate pronti per un bebè?

Dopo un anno di matrimonio, sembra sia arrivato il momento per William e Kate di avere un figlio…

Kate e William
LaPresse

Un anno di matrimonio (tra pochi giorni), un amore da favola, una coppia collaudata. Inutile dire che il coronamento di tutto questo è sicuramente un bebè, incoronato.

Già, perché la coppia in questione è quella dei duchi William e Kate che, stando a quanto riportato da People questa settimana, sembrano essere pronti per avere un figlio. Del resto sono circondati da amici che sono già genitori e questo non fa altro che invogliare ancor di più i due giovani a metter su famiglia.

GUARDA TUTTI I LOOK DI KATE

E poi c’è l’ampliamento della casa, segno di un progetto importante e immediato e la decisione di archiviare il tanto desiderato lungo viaggio in Africa. Chi conosce bene i Windsor afferma che la coppia reale è pronta a mettere in cantiere un erede. Anche se, qualora la duchessa Kate aspetterà davvero un figlio, la notizia della gravidanza non sarà data prima delle celebrazioni per il Giubileo di Diamante della Regina di quest’estate. La gerarchia va rispettata, sempre.  

(Fonte: LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag