Pubblicato il

Scarlett Johansson testimone (inconsapevole) di un sexy shop

Altra disavventura per la star hollywoodiana, che finisce a sua insaputa sui volantini di un negozio osé di Calexico, in California

Scarlett Johansson
AP

Scarlett Johansson testimonial di un sexy shop. Una nuova disavventura colpisce l’attrice statunitense, la cui immagine campeggia in bella vista sui biglietti da visita di un sexy shop di Calexico, una città della California al confine con il Messico.

Secondo quanto riportato dal sito tmz.com, di fronte alle proteste dell’entourage della star, il direttore del negozio ha escluso ogni sua responsabilità, scaricando le colpe sull’azienda alla quale si era rivolto per la stampa dei volantini. "Io non c’entro niente – ha affermato il negoziante -, avevo soltanto chiesto che sul volantino apparisse l’immagine di una ragazza".

Ultimamente, la Johansson è salita alla ribalta delle cronache per le fotografie sexy rubate dal suo cellulare da un pirata informatico e pubblicate dai siti di tutto il mondo, vicenda per la quale l’attrice si è addirittura rivolta all’FBI, che sta continuando a indagare sul caso.

Potrebbe interessarti