Pubblicato il

Robin Gibb grave, “gli restano pochi giorni di vita”

Il fondatore ed ex componente dei Bee Gees è in coma. Nei giorni scorsi era stato ricoverato a Londra per una polmonite. Un amico: “Le nostre preghiere sono con Robin”

Robin Gibb, Bee Gees
AP

Sono peggiorate le condizioni di salute di Robin Gibb: l’ex componente dei Bee Gees è in coma e la famiglia teme che gli restino “pochi giorni di vita”. Lo riferisce il sito di ‘The Sun’, spiegando che la 62enne star, da tempo ammalata di cancro al colon, avrebbe un altro tumore, causa della polmonite che lo ha colpito nelle ultime ore. Al suo capezzale ci sono la moglie Dwina con i tre figli e il fratello maggiore Barry, arrivato dal Tennessee.

“Le nostre preghiere sono con Robin – ha dichiarato un amico di famiglia al tabloid britannico – . lui è sempre stato ottimista ed era convinto di potere vincere la malattia. Purtroppo sembra che la polmonite che lo ha colpito sia molto grave nelle sue condizioni”.

Robin Gibb la settimana scorsa aveva dovuto disertare il lancio di ‘Titanic Requiem’, un album scritto insieme al figlio RJ Gibb. I problemi di salute della popstar sono iniziati a ottobre 2010, quando ha subito un intervento chirurgico d’urgenza per un blocco intestinale. Successivamente è stato sottoposto a un’altra operazione per curare un contorcimento intestinale, malattia che aveva ucciso il fratello gemello Maurice nel 2003, il terzo componente del leggendario gruppo pop degli anni ’70 e ’80.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag