Pubblicato il

Brad Pitt costretto a rinunciare all’elicottero

L’attore, che odia usare l’auto e trovarsi imbottigliato nel traffico, si trasferirà per qualche mese a Londra, dove verrà istituita la no fly zone per il periodo dello Olimpiadi

Angelina Jolie, Brad Pitt
AP

Anche Brad Pitt (nella foto con Angelina Jolie) fa i capricci. L’attore ama spostarsi in elicottero e odia usare l’auto e trovarsi imbottigliato nel traffico. Ora, però, Brad si trasferirà per qualche mese a Londra per motivi di lavoro e dovrà rinunciare alle sue abitudini. Sulla città inglese, infatti, verrà istituita la no fly zone per il periodo dello Olimpiadi e nessuno potrà volare in elicottero su Londra.

Una fonte vicino all’attore ha raccontato al Sun: "E’ innervosito dalla cosa, potrà solo spostarsi per la città in auto rimanendo ore e ore in coda". Il bel Pitt resisterà allo stress o preferirà tornare a casa sua negli Stati Uniti?

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag