Pubblicato il

Kate-William, si punta sul bebè entro il 2013

I bookmaker d’Oltremanica convinti: il principe e sua moglie diventeranno genitori entro il prossimo anno

Kate Middleton e il principe William
AP

E’ passato solo un anno dalle nozze celebrate nell’abbazia di Westminster, ma la favola continua per il principe William e Kate Middleton: a completare l’idillio potrebbe essere solo un bebè, che secondo i bookmaker d’Oltremanica arriverà il prossimo anno (un’ipotesi a 1,67), mentre è difficile che la coppia (pronta a festeggiare i 30 anni di William) deciderà di aspettare fino al 2014 (a 10,00). Si gioca invece, come si legge su Agipronews, a 2,75 la nascita di un bambino entro il 2012, anche se – ricorda il Sunday Times – a William e Kate sarebbe rimasta una ‘finestra’ di solo dieci giorni per raggiungere il risultato entro dicembre.

A un anno dalle nozze del fratello William con Kate Middleton, i sudditi inglesi sperano che anche il principe Harry decida di mettere la testa a posto. Non ne sono convinti i bookie che offrono, come si legge su Agipronews, a 1,67 la possibilità che il ribelle di casa Windsor si sposi dopo il 2016; doppia cifra, invece, per le nozze entro il prossimo anno, offerte a 13,00. E’ probabile che, prima di vedere un altro faraonico matrimonio come quello dei duchi di Cambridge, gli inglesi debbano aspettare almeno fino al 2014 (a 6,00).

I bookie hanno le idee più chiare su chi sarà la prossima fidanzata di Harry: probabile però un ritorno di fiamma con la bionda Chelsy Davy (a 1,61), mentre si sale a 3,75 per la modella Florence Brudenell-Bruce, con la quale Harry avrebbe avuto un breve flirt. Sembra tramontata l’ipotesi di una relazione con la cognata Pippa Middleton (a 21,00), ma è ancora più improbabile una liason con l’attrice di ‘Harry Potter’ Emma Watson (a 51,00). Ultima in lavagna Paris Hilton: il fidanzamento con l’ereditiera americana si gioca 500 a 1.

(LaPresse)