Pubblicato il

William e Kate, un anno dopo

Il primo anniversario di matrimonio della coppia verrà celebrato in modo privato e riservato, senza nessun festeggiamento ufficiale

Kate e William
AP

William e Kate, un anno dopo. Sono già passati 365 giorni dal matrimonio più chiacchierato del 2011 e Catherine Middleton è ormai a tutti gli effetti entrata nel cuore della famiglia reale e di tutti i sudditi. La duchessa di Cambridge a un anno dalle nozze è sempre più a suo agio nel nuovo ruolo e si mostra sicura e disinvolta accanto al marito, anche negli eventi ufficiali. Ma i momenti che più apprezza sono quelli di tranquillità, quando passeggia con William e il loro cucciolo di cocker nero nelle lande del Galles. Il primo anniversario di William e Kate, come hanno detto i funzionari di palazzo reale, verrà celebrato in modo privato e riservato, senza nessun festeggiamento ufficiale. In questo primo anno di unione sono state notevoli le pressioni che Kate ha affrontato con impegno e con l’aiuto dei professionisti di palazzo per non imbattersi in qualche passo falso.

Inizialmente la bella e timida Kate era piuttosto in imbarazzo a parlare in pubblico, mentre ora non ha più difficoltà. Anche in fatto di stile c’è stata una bella evoluzione dopo il matrimonio: Kate è stata incoronata da tutto il mondo come icona della moda e come possibile regina filantropa nel futuro di Buckingham Palace. La duchessa, poi, ha seguito le orme di Lady Diana patrocinando molti eventi caritatevoli che stavano a cuore alla sua defunta suocera, guadagnandosi così ogni giorno di più la stima e l’affetto degli inglesi. Un’ottima gestione dei media quella di Kate in questo primo anno a Palazzo Reale. Ma ora tutti si interrogano: a quando l’arrivo di un piccolo erede?

(LaPresse/AP)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag