Pubblicato il

Roberto Bolle sugli schermi di Time Square

Tutte le sere a mezzanotte, l’immagine del ballerino italiano appare nei video-portrait del regista Bob Wilson nel più celebre incrocio del mondo

Roberto Bolle

Roberto Bolle incanta il pubblico a Time Square. L’immagine del ballerino italiano, infatti, è stata scelta per far parte dei celebri video-portrait del regista Bob Wilson, approdato al cosidetto ‘Crossroads of the world’ per un’insolita proiezione notturna che continuerà fino a fine maggio.

Con grande puntualità, infatti, Bolle appare sugli schermi più famosi del mondo a mezzanotte, riprodotto contemporaneamente su diversi screen del celebre incrocio, con addosso una giacca rossa e un papillon.
Il ballerino si trova a New York per una serie di spettacoli al Metropolitan, che lo terranno negli Stati Uniti fino alla fine del mese di giugno (Onegin dal 4 al 9 giugno e Romeo e Giuletta dal 14 al 20).

Durante il suo soggiorno americano, Bolle ha visitato Time Square in compagnia dello stesso Wilson, concedendosi uno dei pochissimi momenti di relax.
Una volta terminati gli spettacoli Oltreoceano, Bolle è atteso in Italia da un lungo tour estivo, che lo vedrà esibirsi con il suo Gala anche all’Arena di Verona.