Pubblicato il

Kate Middleton riceve l’omaggio di Guccio Gucci

Kate Middleton annuncia la gravidanza e riceve la borsa omaggio creata da Guccio Gucci

Kate Middleton
AP

Guccio Gucci, creativo del marchio TO BE G e ultimo discendente dell’omonima famiglia di pellettieri fiorentini, dedica alla futura mamma Kate Middleton e al Principe William la borsa “Catherine Bag”, dedicata proprio alla Duchessa di Cambridge.

Guccio Gucci, erede della dinastia Gucci e azionista della societa’ ‘To Be G’, che dal 2008 produce borse di lusso e accessori in pelle cuciti a mano omaggia così lo stile di Kate. La borsa sarà realizzata in tempi record e su un disegno esclusivo. Cucita interamente a mano secondo la più antica tradizione pellettiera toscana dei maestri artigiani, la “Catherine Bag”, con le cuciture a vista, forme morbide e arrotondate, è un autentico omaggio della creatività italiana al fascino della Duchessa di Cambridge, creatrice di uno stile tra il classico e lo sbarazzino.

A 20 mesi dal matrimonio reale, la coppia lo ha annunciato ufficialmente e direttamente dal St. James Palace, residenza ufficiale dei principi. La principessa è stata ricoverata nei giorni scorsi per "nausee mattutine". Anche il primo ministro britannico David Cameron ha commentato su Twitter l’annuncio: “Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi”.