Pubblicato il

Stella McCartney stilista più famosa in rete

Stella McCartney è la stilista più cercata in rete. Lo afferma Google

Stella Mccartney
AP

Tempo di fine anno e tempo quindi di bilanci, con qualche sorpresa. La Google Zeitgeist list è la lista annuale, pubblicata dal noto motore di ricerca, che classifica le parole e le personalità più cercate in rete durante l’anno.
Stella McCartney è stata nominata la stilista più cercata in rete. Stella, che ha creato recentemente il look della nazionale olimpica inglese, è salita sul podio. Al secondo posto troviamo un’altra personalità molto amata, Karl Lagerfeld, seguito subito dopo da noto brand di lingerie, Victoria’s Secret, e in quarta posizione da Alice Temperley in quinta da  Versace. Non si tratta di una vittoria da poco. Il resoconto annuale condotto da Google, misura le crescite esponenziali delle ricerche condotte dai consumatori in UK durante l’arco degli ultimi dodici mesi.

La Duchessa di Cambridge, è stata incoronata una delle persone più cercate del 2012, sempre in ambito UK, specialmente secondo il suo nome prima di essersi sposata con il reale di Inghilterra: Kate Middleton. La Duchessa occupa solamente la seconda posizione dopo Whitney Houston. Seguono, Gary Barlow, e il giudice di X Factor Tulisa.

Il termine più cercato in assoluto è Euro 2012, dato che dimostra quanto il calcio attiri da solo, più di tutti gli sport messi insieme, superano i Giochi Olimpici, solamente al secondo posto. Infine nella categoria di film più cercato, vince Skyfall seguito dal thriller Prometheus e da The Hunger Games.