Pubblicato il

David Beckham nel nuovo spot di H&M

Il sexy calciatore presenta la nuova linea bodywear maschile

David Beckham
LaPresse

E’ stato finalmente presentato lo spot della la collezione primavera estate 2013 David Beckham Bodywear per H&M. Dopo la campagna del 2012 , il calciatore del Psg torna a lavorare per il brand svedese.

Lo short movie, curato da Guy Ritchie in persona, mostra il sexy giocatore che, salutati moglie e figli, inizia a correre per tutte le stradine di Hollywood e dintorni, con la speranza di recuperare l’accappatoio. Nel corso del filmato, il marito della Posh Spice si toglierà man mano tutti gli indumenti di dosso, restando alla fine solo con dei boxer verde militare elasticizzati firmati H&M.

Il video, realizzato dall’ex marito di Madonna Guy Ritchie, cerca di mostrare il lato ironico di Beckham,  moderno eroe metropolitano alle prese con piccoli incidenti quotidiani.

“David è perfetto per questo ruolo, – ha spiegato Ritchie – Per me non si è trattato di una semplice campagna pubblicitaria, è stato come dirigere un cortometraggio”.
“Lavorare con Guy è come un sogno che si avvera, – ha raccontato Beckham – Spero che chi guarderà il video si divertirà quanto me nel realizzarlo”.

H&M presenterà i nuovi colori della linea Bodywear in occasione di San Valentino 2013.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag