Pubblicato il

Rita Ora, bellezza pop

Rita Ora ai raggi X

Rita Ora VSP

IL LOOK. L’ultimo gossip del quale è stata protagonista, l’ha vista fare coppia con una delle top model del momento Cara Delevingne, regalandole un’immagine trasgressiva, moderna e decisamente anti conformista. Ma l’idillio è durato poco, forse non è mai cominciato e la stellina della musica Rita Ora, ha ripreso la sua carriera senza batter ciglio, vagando di party in party e sfoggiando sempre dei look particolarmente orientati al fluo. Questo mood è stato il filo rosso della partecipazione ‘Radio 1’s Big Weekend Festival’, festival musicale organizzato da una celebre radio britannica e tenutosi venerdì 24 Maggio 2013, a Londonderry, nel Regno Unito. Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un look sporty chic, nelle tinte bianche e verde acceso. L’abito, una tuta due pezzi dalle forme abbondanti con incroci di fantasie leopardo e geometriche, le regalava un’apparenza disinvolta e casual. Bizzarre le scarpe, un sandalo in gomma bianchissima con zeppa seghettata. Tutto targato il re degli eccessi Roberto Cavalli.

GUARDA TUTTI I LOOK DI RITA

LO STILE. Dice di ispirarsi a Gwen Stefani, la cantante dalla chioma blondo platino che da dieci anni rivoluziona il mondo della musica con outfit che pescano da alcune delle tradizioni estetiche del continente. Toccando, l’Oriente e l’Occidente con mix azzardati ma sempre freschi. Anche Rita Ora è emblema di incrocio di diverse culture. Le origini albanesi e la quotidianità inglese. Per questo il suo stile risente di diverse influenze poliedriche. Una leggerezza giovanile, le fa indossare spesso capi sportivi, jeans tagliati, cappelli da rapper, maglie in pizzo super sexy, ma tutto è arricchito da un tocco di glamour scintillante. Catene dorate e pelle, pellicce e parka lunghi portati con sotto magliette colorate e fresche. Mixare e stupire, la cantante, sembra procedere bene sulla strada del successo. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag