Pubblicato il

Kate Middleton: tutto pronto per il parto

La duchessa di Cambridge si prepara a dare alla luce il royal baby più atteso degli ultimi anni

Kate Middleton incinta
Foto @ La Presse

Ci siamo quasi.


Kate Middleton si prepara ad annunciare il lieto evento che darà al Regno Unito il futuro royal baby più atteso degli ultimi anni.

Paparazzi e fotografi non hanno perso occasione per accorrere davanti al St. Mary’s Hospital di Londra, dove Kate verrà ricoverata in questi giorni e dove si realizzerà la foto dell’anno, che entrerà di diritto tra gli scatti "storici" di questo ultimo decennio.

Le immagini del Principe William e consorte con in mano il loro primogenito, di cui è ancora segretissimo il sesso e il nome, saranno infatti le più ricercate e cliccate del globo: occasione ghiotta dunque per tutti i fotografi che si stanno dividendo il poco spazio a disposizione davanti all’ospedale, per realizzare lo scatto migliore.

Nonostante i rumors e le varie indiscrezioni vere o false che si ricamano intorno al grande evento, Kate sembra essere in ottima forma, da giugno ha terminato le sue uscite pubbliche per prepararsi al parto con la più totale serenità. Per l’occasione ha preparato una playlist che l’aiuterà a rilassarsi (tra i tanti artisti anche Bruno Mars, Calvin Harris e Of Monsters and Men) e ad accogliere con gioia e semplicità il nuovo erede della Casa Reale più importante del mondo.