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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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Immagini dalla campagna per l'estate 2013 del marchio Pleats Please, in cui i capi sono indossati da una compagnia di ballerini contemporanei.
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La prima serie di immagini per festeggiare i 20 anni del marchio.
Art Direction: Taku Satoh Design: Shingo Noma
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La terza serie di immagini per festeggiare i 20 anni del marchio.
Art Direction: Taku Satoh Design: Shingo Noma
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La terza serie di immagini per festeggiare i 20 anni del marchio.
Art Direction: Taku Satoh Design: Shingo Noma
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La quarta serie di immagini per festeggiare i 20 anni del marchio.
Art Direction: Taku Satoh Design: Shingo Noma
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La quarta serie di immagini per festeggiare i 20 anni del marchio.
Art Direction: Taku Satoh Design: Shingo Noma
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La seconda serie di immagini per festeggiare i 20 anni del marchio.
Art Direction: Taku Satoh Design: Shingo Noma
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Un'immagine dalla campagna della prima collezione del marchio, per la primavera-estate del 1994.
Una campagna di immagini lunga un anno per festeggiare due decenni di Pleats Please. E' la scelta che Issey Miyake ha fatto per condividere con il pubblico il suo incredibile successo con il marchio più pret a porter delle sue linee.
Nato nel 1989 come parte della collezione di Issey Myiake, nel 1993 era già pronto per diventare un marchio a sè, con una sua collezione primavera-estate che l'ha lanciato a grandi passi nel mondo dell'alta moda.