Pubblicato il

John Legend a Milano tra diamanti e stile

La star della musica internazionale ai raggi X

John Legend

IL LOOK. Gucci sposa John Legend per una notte, o forse sarebbe meglio dire il contrario, John Legend scopre il fascino di un brand dalle radici ben piantate nella penisola per la tappa lombarda del suo tour. A Milano, lunedì 8 luglio infatti, i riflettori del City Sound Festival, hanno illuminato il cantante mentre indossava uno degli outfit Gucci disegnati dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, e l’orologio esclusivo I Gucci Grammy, impreziosito da 206 diamanti. La maison fiorentina ha pensato per le esibizioni del cantante, a capi dal design sartoriale e giacche bomber in pelle e camoscio. Per il palco milanese, l’abbinamento scelto ha sposato il nero dei pantaloni leggeri e della t-shirt, con il giallo acceso del bomber lasciato aperto in maniera casual. Anche per le calzature, il cantante ha scelto un morbido modello in pelle nera.

LO STILE. L’artista è campione di un mood sempre elegante ed ironico, con capi sceltissimi e pensati dalle migliori griffe. Un gentleman della musica che non sbaglia un colpo, tra completi raffinati, mix che combinano abbigliamento sportivo, come felpe colorate, e sneakers fluo, con camicie e trench dalla tonalità scura. La star dimostra una grande passione per i capispalla di vario genere. A volte è un semplice giacchetto di pelle, altre un trench beige, oppure un morbido maglione di lana che diventa sostituto del classico soprabito. Lui ammicca, conosce il potere di uno stile sospeso tra sofisticatezza e voglia di giocare, mentre le fan, e non solo, approvano ogni suo uscita pubblica.  

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag