Pubblicato il

Sophia Loren testimonial della nuova boutique Damiani a Macao

Continua il processo d’espansione in Oriente della grande gioielleria italiana che fa tappa presso lo shopping mall dell’hotel Venetian. Grande festa per l’inaugurazione in compagnia della grande stella del cinema italiano affiancata dai padroni di casa, Giorgio e Sivlia Damiani.

Madrina d'eccezione Sophia Loren per il party d'apertura Damiani

Il suo successo, la sua bellezza e la sua indiscussa classe non conoscono confini: la grande diva del piccolo e grande schermo Sophia Loren è volata in Oriente in qualità di ambasciatrice dell’apertura della dodicesima boutique firmata Damiani in Greater China, a Macao, un’importante realtà turistica che, sita a solo un’ora da Hong Kong, nel giro di qualche anno, si è ritagliata un ruolo da protagonista nel mercato cinese come polo ricco di attrazioni.

Punto di riferimento per gli appassionati dei grandi marchi del lusso internazionale, lo shopping mall dell’hotel Venetian, è un contenitore di meraviglie la cui location è stata realizzata in onore della bella Venezia, deliziosa realtà lagunare riprodotta e ricordata con canali, ponti, gondole, gondolieri e un soffitto che diventa cielo azzurro.

Occhi puntati non solo sul suo casinò, ritenuto il più grande del mondo, ma anche per la shopping experience che delizia l’esigente clientela con 330 negozi di marchi di fama mondiale: ad arricchire la lista di nomi illustri, ultima arrivata, la boutique d’alta gioielleria Damiani, inaugurata con un momento di festa condiviso con ospiti importanti e un’esposizione dei Masterpiece Damiani che, per l’occasione, ha messo in vetrina, in anteprima assoluta, alcune opere di altissima gioielleria.

Potrebbe interessarti