Pubblicato il

Mamma Penelope, tra famiglia e lavoro

L’attrice spagnola torna sotto i riflettori dopo due mesi dal parto

Penelope cruz

A distanza di due mesi dalla nascita della sua secondogenita Luna, la bellissima Penelope Cruz torna sotto i riflettori sfoggiando delle curve sensuali e un invidiabile sorriso.
La trentanovenne star spagnola ha scelto, infatti, l’anteprima londinese di “The Counselor, in cui è protagonista accanto a Michael Fassbender, per fare la sua prima apparizione ufficiale dopo il parto, in veste di mamma bis “felice e contenta”. 
“Sono sempre stato una persona molto legata alla famiglia da quando ero una bambina – ha confessato durante la conferenza stampa del film – E’ il modo in cui mi hanno cresciuta”. 

Fasciata in un elegantissimo abito a sirena nero e oro di Temperly London, Penelope ha sfilato sul red carpet accanto al marito Javier Bardem, sposato a luglio 2010 da cui ha avuto Leonardo (due anni) e ora la piccola Luna. “La famiglia per me sarà sempre una priorità. – ha continuato la Cruz – Ma devo lavorare, come tutti gli altri, quindi troverò un modo per bilanciare gli impegni”.

In uscita nelle sale il prossimo 25 ottobre, “The Counselor” è un thriller diretto da Ridley Scott, in cui l’attrice spagnola veste i panni di Laura, fidanzata del procuratore ricco e senza scrupoli interpretato da Micheal Fassbender. Nel cast anche Cameron Diaz, Brad Pitt e Javier Bardem.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag