Pubblicato il

Svelata la copertina del Calendario Campari 2014. Uma diva in rosso

Dea dall’etera bellezza e dall’innata eleganza, l’attrice americana ha posato per Koto Bolofo, diventando l’emblema del “Worldwide Celebration”, il famoso calendario firmato dal Gruppo Campari.

uma thurman, copertina, calendario campari
Koto Bolofo

ll piccolo gioiello dalla tiratura limitata, molto vicino all’essere considerato un particolare bene di lusso, ha svelato oggi l’immagine di copertina lasciando, così, il libero arbitrio all’immaginazione dei pochi fortunati che avranno la possibilità di sfogliarlo. La tiratura limitata a 9.999 copie rende il Calendario Campari un vero e proprio tributo al talento mondiale di fotografi e modelle protagonisti ogni anno di questo incredibile capolavoro.

Foto: IL BACKSTAGE DEL CALENDARIO CAMPARI 2014 CON UMA THURMAN

Per l’anno 2014 il Gruppo Campari ha scelto di dedicare il Calendario alla “Worldwide Celebration” e ha deciso di offrire un assaggio in anteprima al grande pubblico svelando l’immagine di copertina. Un’immagine mirata a suscitare la curiosità degli interessati, una fotografia scattata dal talentuoso Koto Bolofo, nonché un ritratto della bellissima attrice Uma Thurman. La diva, da anni protagonista del grande schermo, è stata ritratta in un meraviglioso abito da sera rosso, impreziosito da un ricamo raffigurante una mappa del mondo.

L’11 Novembre 2013 sarà la data ufficiale di uscita dell’edizione 2014 a livello internazionale. Per maggiori informazioni visitare il sito www.campari.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag

Potrebbe interessarti