Pubblicato il

Il marchio Coccinelle lancia il cupcake fashion day

Un tour goloso all’insegna dello stile unico di Coccinelle

Coccinelle cupcake day

Elegante, cool ma informale. Glamour ma con piglio metropolitano, simple-chic.
La borsa Coccinelle è da sempre vicino all’universo femminile tanto da offrire alle sue affezionate clienti uno special cupcake day, ovvero una giornata all’insegna della moda e dell’arte pasticcera più in voga del momento.

In sei boutique Coccinelle, pasticceri esperti nell’arte del cupcake design, realizzeranno, delle versioni davvero speciali dei golosi e morbidi dolcetti americani, famosi nel mondo per le squisite e coloratissime decorazioni. Le partecipanti saranno invitate a scegliere uno dei tre modelli icona delle bag Coccinelle, che sarà riprodotto, durante una dimostrazione live, in un delizioso cupcake.

Verranno illustrate le modalità di preparazione e svelati dei piccoli segreti di realizzazione, si potrà inoltre intervenire con domande e curiosità sull’arte della pasticceria mignon.

Al termine dello showcooking ad ogni cliente verrà regalata la “bag cupcake” scelta,  insieme con la ricetta per provare a realizzarla a casa.
Il cupcake tour di Coccinelle si svolgerà dalle ore 16 alle 20 nei seguenti punti vendita: 
23 Ottobre:    Milano – Via Manzoni 
25 Ottobre:    Verona 
29 Ottobre:    Parma 
6 Novembre:   Brescia 
12 Novembre:  Milano – Corso Buenos Aires 
15 Novembre:  Bologna

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag