Pubblicato il

Il cuore di Milano veste K-Way

Per fare fronte alla giornate di pioggia, ecco che a dare colore alla bella capitale della moda italiana sono le giacche impermeabili dello storico marchio appartenente al Gruppo BasicNe.

Negozio K-Way

Dopo Parigi e Taipei, K-Way conquista Milano,  una città che, in quanto a mode e tendenze, si muove sempre di pari passo con le sue sorelle fashion dislocate in ogni angolo del mondo. Finalmente arriva in città un negozio monomarca dedicato alla praticissima e leggera giacca antipioggia che, dal 1965, veste con brio anche nelle giornate uggiose.

Nata a Parigi e facente parte Gruppo BasicNet, società che detiene anche altri marchi leader nel tempo libero come Kappa, Robe di Kappa, Lanzera, Jesus Jeans, Superga, AnziBesson e Sabelt, K-Way si è ritagliato un posto d’eccezione nel cuore metropolitano, a pochi passi alla Galleria Vittorio Emanuele II, in quel di via Ugo Foscolo 8.

VAI ALLA RUBRICA ‘ACQUISTARE’

Si tratta di un traguardo importante questo per l’ascesa del marchio che, nel 2013, ha registrato un +30% di vendite rispetto allo scorso anno e sempre più lo porta a spingersi oltre i confini nazionali, ampliando i propri orizzonti, come dimostrano i negozi presenti a Parigi, in Rue de Charonne, quello di Taipei in Zhong Xiao East Road e la boutique di New York a Soho.

Il punto vendita occupa una superficie di 116 metri quadri e, con il suo design unico e funzionale, dal sapore classico e contemporaneo, accoglie e asseconda le esigenze di una clientela piuttosto vasta con collezioni di d’abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino.

A tenere sempre aggiornati i clienti sulle offerte e i prezzi in corso, i monitor al plasma presenti all’esterno in grado di comunicare in tempo reale ogni novità mentre, all’interno, a disposizione diversi Factotum per accedere autonomamente a tutte le informazioni relative a ogni articolo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti