Pubblicato il

L’isola di Sylt apre le braccia a Stefanel

La celebre azienda italiana leader nel campo dell’abbigliamento, ha festeggiato la sua 25 conquista in Germania con un nuovo punto vendito sito nell’area pedonale di Westerland, nel Mare del Nord

Shopping Westerland
Courtesy of©Stefanel

Piccolo angolo di paradiso della Germania settentrionale, l’isola di Sylt, facente parte delle isole Frisone Settentrionali, nel mare del Nord, è una delle mete turistiche più esclusive del paese grazie alle sue spiagge e dune di sabbia bianca, scenografia idilliaca in cui si danno appuntamento innumerevoli celebrità tedesche.

Cara anche al regista Roman Polanski che l’ha scelta come location per fare da sottofondo alle riprese della pellicola “L’uomo nell’ombra”, l’Isola di Sylt non poteva sfuggire all’occhio vigile del fashion system. Proprio qui, in un contesto così suggestivo fatto di paesaggio mozzafiato che Stefanel, marchio italiano con più di 50 anni di storia alle spalle, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita arrivando a quota 25 nel Paese intero.

La Germania, come dichiara il direttore commerciale Carlo Stefanel, rappresenta un mercato estero importante per Stefanel essendo il primo paese per quel che concerne il giro d’affari là dove, da ben 20 anni, l’azienda ha trovato terreno fertile. Posizionato all’interno dell’area pedonale della cittadina di Westerland, il nuovissimo negozio occupa una superficie di 55 mq quadrati che si articolano in un unico piano e quattro vetrine.

Potrebbe interessarti