Pubblicato il

Alla fashion week c’è spazio per i giovani

In concomitanza con la settimana della moda nasce My-Temporarystore, iniziativa che promuove il talento degli stilisti esordienti

Flyer evento Milano
press office

Mentre la settimana della moda milanese scalda i motori, alcuni degli eventi dedicati ai giovani talenti sono già partiti; tra essi My-Temporarystore, negozio temporaneo allestito da My-Creativeroom – agenzia che funge da trampolino di lancio per designer e brand agli esordi. Giunto alla seconda edizione, l’evento è realizzato con la partecipazione dei ragazzi di IUDe, Independet Upcoming Designers.

Si tratta di un progetto che coniuga la promozione delle collezioni realizzate dai giovani attraverso l’allestimento di uno showroom e i festeggiamenti che la fashion week milanese non può certo farsi mancare. Mentre il party inaugurale è avvenuto pochi giorni fa alla presenza dei designer (Agata Della Torre, Claudia Ligari, Bona Kim, Vincent Billeci, Label2, Agata di masternak, Antonino Salerni Garigliano, Roxana Nesfintu, The Tothem, Sergio Daricello, Jenì, Sadhu, Design Digest, Patricio Parada, Erini Giannakoupoulo, CarlottaLovesDetails, F2A.), la settimana di esposizione delle loro creazioni è ancora in corso.

Fino al 26 settembre infatti, il My-Temporarystore di Milano sarà aperto al pubblico per far conoscere le idee fresche e frizzanti dei giovani stilisti, che My-Creativeroom assiste attraverso la promozione, i servizi di styling, fotografia, grafica e nella previsione dei trend del futuro, formando veri e propri team di giovani professionisti. IUDe invece è una realtà nota nel territorio torinese, un negozio non-convenzionale che ospita talenti innovativi del settore moda. Un incubatore di creatività in continua evoluzione, che il pubblico torinese ha imparato ad apprezzare attraverso il punto vendita di Via Melchiorre Gioia 10/b.

Queste due realtà si sono unite in quello che è stato battezzato IUDe feat. My-Creativeroom, evento che, in concomitanza con la fashion week, porta le giovani firme nel concept-store dedicato, dove sono esposte collezioni forse eterogenee, ma certamente legate dal filo rosso della creatività.

My-Temporarystore
fino al 26 settembre 2014

tutti i giorni dalle 11 alle 19
Via Ariberto 31
Milano