Pubblicato il

A Palazzo Busetti apre il primo H&M di Reggio Emilia

Arriva nel seicentesco che si affaccia su Piazza del Monte il tredicesimo punto vendita della multinazionale svedese in Emilia-Romagna.

Nuova apertura H&M
Courtesy of©H&M

Le vie dello shopping non conoscono confini: in un’era in cui la moda è amica del risparmio, sempre più le grandi catene low cost aggiungono nuove tappe al proprio processo d’espansione regalando una gioia immensa alle proprie fans.

Dopo aver attivato lo shopping on line, deliziando così quella fetta di fashion addicted che non ha in prossimità del proprio raggio d’azione uno store fisico a cui attingere, l’azienda di abbigliamento svedese H&M farà la gioia delle giovani a Reggio Emilia portando nella “Città del Tricolore”, così come viene chiamata per aver dato i natali alla bandiera italiana, un nuovo punto di riferimento per chi ama il concept “moda e qualità al miglior prezzo”.

Lo scorso 11 settembre finalmente è finita l’attesa: su le serrande per il nuovissimo negozio di Piazza del Monte 6 che ha trovato ospitalità in una location di grande pregio, là dove un tempo sorgeva la sede dell’Inps ovvero l’elegante e seicentesco Palazzo Busetti. Il palazzo, completamente ristrutturato, è pronto ad una nuova vita e si va ad inserire in un progetto di più ampio respiro che ha a cuore la riqualificazione del quartiere circostante.

Con quest’apertura la catena a quota 119 negozi nel Belpaese nonché il tredicesimo in Emilia-Romagna. Ad accogliere i clienti, una superficie di vendita di 1.497 mq che si articolano in tre piano di meraviglie: si parte con il piano terra e il primo piano, tutti dedicati alla donna e alle ragazze più giovani mentre, scendendo, il piano interrato è la dimensione che presenta le collezioni da uomo e teenager. Infine, ai più piccoli, bambini da 0 a 14 anni, è dedicato il secondo e ultimo piano con un’ampia scelta di capi e accessori colorati e alla moda.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag