Pubblicato il

Clooney e Amal, la loro luna di miele “deluxe”

Altro che Seychelles e spiagge dorate: ecco dove sono andati a finire i due neosposini…

George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia
LaPresse
Dopo un matrimonio “mondiale” durato 4 giorni e costato 13 milioni di dollari, George Clooney e Amal Alamuddin hanno deciso di spegnere temporaneamente i riflettori sulla loro vita personale. Per fortuna. E sono scomparsi dalla vita mediatica da qualche giorno. C’era chi sosteneva che avessero deciso di riposarsi dalle “dure fatiche matrimoniali” nelle Seychelles, esattamente a North Island, tra mare cristallino e natura rigogliosa. E invece no.
Per la loro luna di miele, dopo i fasti lungo il Canal Grande, tra l’hotel Cipriani e l’Aman hotel, i due coniugi hanno scelto la campagna inglese, quella del Berkshire. Proprio dove hanno casa anche i genitori di Kate Middleton. Situata nelle più sperdute e bellissime campagne inglesi, la loro vacanza, indubbiamente di lusso, è in casa. Senza occhi indiscreti. Ed era anche ora. La casa si trova nei pressi di una stazione ferroviaria, per consentire all’avvocatessa Amal di raggiungere facilmente il suo ufficio.
Secondo il portavoce ha riferito anche che in casa, attualmente, i coniugi vogliono stare completamente da soli. Lontani anche dalla famiglia di Amal e da parte della servitù: a preparar la pappa alla coppia ci pensa un servizio catering che arriva solo una o due volte al giorno. Proprio come da programmi iniziali. L’attore 53enne, infatti, aveva comprato la villa poche settimane prima del matrimonio come regalo di nozze per Amal. Il suo valore si aggira sui 6 milioni di euro: tra le sue mura anche una spa su misura e una sala cinematografica privata. Evviva la sobrietà.

Leggi anche:

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag