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Fuzzi in Cina: l’Oriente è sempre più vicino

Grande conquista per la celebre azienda italiana che, nel giro di due anni, intende rafforzare la presenza all’internazionale focalizzandosi sulla ridente terra asiatica.

Nuova apertura Fuzzi, Cina
Courtesy of©Fuzzi

Dal 1954 Fuzzi , storica realtà italiana operativa nella produzione di capi di lusso, è sinonimo di moda pret -a-porter. Alle spalle l’azienda ha collaborazioni importanti che l’hanno vista scendere in campo al fianco di nomi come Jean Paul Gaultier, Joop!, Boss Hugo Boss e PierAntonioGaspari.

Il successo del Made in Italy va ben oltre San Giovanni in Marignano, terra che ha dato il via alla produzione del marchio grazie all’operato di Anna Maria Fuzzi, presidente della società, e il marito Giuseppe Vitale l’Amministratore delegato. Al di là degli showrooms presenti sul territorio nazionale, Fuzzi ha intrapreso un ambizioso progetto di espansione che lo porterà, nei prossimi 2 anni, all’apertura di 10 nuovi stores.

La scalata al successo è iniziata dalla Cina là dove, a Nantong, ha aperto il primo punto vendita monomarca Fuzzi, una mossa importante per la società visto e considerato che, tra le sue mire, c’è quella di rafforzare la sua presenza nel mercato locale dove, attualmente, esporta il 20% del fatturato della linea.

Il punto vendita occupa una superficie pari a 200 mq ritagliandosi un spazio tutto suo al piano terra dello Zongnan departement store, nuovo building collocato in un punto di grande attrazione per lo shopping cittadino. Qui ogni visita permette di fare il pieno di stile semplicemente curiosando tra quelle che sono le proposte relative alla collezione donna.

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