Pubblicato il

Beauty su tre ruote con il salone di bellezza portatile

#DGBeautyonthego è l’iniziativa che porta i trattamenti di bellezza in giro per l’Italia 

Beauty-car Dolce & Gabbana
Beauty-car Dolce & Gabbana

Dopo il cibo da strada, che riduce il pasto a un atto d’amore rapido e pop, anche la cura del corpo si trasforma in formato on the road e su tre ruote. E l’iniziativa di confezionare i trattamenti di bellezza anche in versione portatile, parte da uno dei brand più attenti alle nuove tendenze.

E’ infatti di Dolce & Gabbana l’idea di mandare in giro per il Belpaese una beauty car, o store su tre ruote, che setacci la città di Milano con un profilo accattivante e con un’offerta di prodotti make-up e fragranze da mostrare anche al consumatore più frettoloso.

E se la vetrina, come quella di un comune negozio, è la parte più a contatto con il cliente, la beauty car non si accontenta di un design qualunque. Colorata, pop e trasformata in una ape car o in vero carretto siciliano, la beauty card è il nuovo volto del commercio e dell’immagine brandizzata che riscopre la strada come terreno privilegiato per la vendita.  

#DGBeautyOnTheGo affianca poi alla vendita, una consulenza personalizzata di beauty expert e make up artist, che sara? a Milano ogni giorno, a partire dal mese di maggio e fino alla fine di ottobre, dalle 11 alle 20. 
E dopo che il settore abbigliamento e beauty ha già sperimentato diversi formati di vendita, come il temporary store, esso si rinnova andando vicino al potenziale cliente, in una nuova soluzione di marketing che colora persino il profilo della città.