Pubblicato il

Accessori per techno-addicted. Idee regalo Natale 2016

Scegliere il regalo di Natale non è semplice. Ma gli accessori per la tecnologia vengono in aiuto

accessori per techno-addicted
iStock

Se la ricerca per il regalo perfetto vi stressa, sappiate che in mondo della tecnologia può sempre venirvi in aiuto. Non stiamo parlando di costose apparecchiature hi-tech, ma di accessori per techno-addicted. Ovvero coloro che – bambini o adulti – in vista del prossimo Natale 2016 rimarrebbero delusi dal solito pigiama. Il vantaggio è che gli accessori tecnologici offrono soluzioni anche a basso costo, spesso con un ottimo rapporto qualità prezzo e un concentrato di design ed eleganza. Ma se il prezzo non è un problema allora c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Accessori per techno-addicted.
Le cover di Puro

Tra i prodotti entry level ci sono sicuramente le custodie, come quelle proposte da Puro. L’azienda modenese ha realizzato il modello 0.3 per la protezione dell’Iphone. Leggero e ultraflessibile, perfettamente aderente allo smartphone di Apple, è disponibile in 5 colori al prezzo di 12,99 €. Puro ha pensato anche al tablet, concentrandosi con un nuovo prodotto adatto all’Ipad pro da 9.7 o 12.9 pollici. Si tratta dello Zeta Pro con Apple Pencil holder. Un accessorio indispensabile per chi utilizza con frequenza il gioiello della casa di Cupertino. Resiste agli urti grazie ad un rivestimento interno in microfibra e a rinforzi sui bordi. Offre un comodo supporto grazie al ripiegamento della patta frontale. E presenta un alloggiamento che può ospitare la penna digitale dell’Ipad. Il prezzo al pubblico è di 39,99.

Puro presenta la cover 0.3 per il nuovo Iphone
Puro presenta la cover 0.3 per il nuovo Iphone

Energia da viaggio

Tra gli accessori per techno-addicted più gettonati e decisamente utili a chiunque ci sono anche i power bank. Batterie portatili per ricaricare lo smartphone in viaggio, o comunque quando non si ha a disposizione una presa di corrente elettrica. Puro prone lo Slim Soft Touch Power Bank, un dispositivo con ricarica veloce – 30 minuti per ottenere il 50% di energia – e con un display che indica lo stato di avanzamento. Disponibile in 3 diversi amperaggi, è in vendita a partire da 34,99 €.

Il powerbank in vera pelle di Jérôme Dreyfuss
Il powerbank ‘Batterie’ in vera pelle di Jérôme Dreyfuss

Se invece cercate qualcosa di più esclusivo si può optare per il power bank realizzato da Jérôme Dreyfuss. La Maison francese rinomata per gli accessori ha lanciato il modello Batterie. Una pochette in vera pelle, disponibile nelle varianti rosa, verde, marrone e nero, che include un carica batterie da viaggio. Bisognerà però aver pazienza. Batterie sarà in vendita solo con la collezione primavera estate 2017.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag