Pubblicato il

Piumini tecnici per un morbido e caldo inverno

Passano le stagioni ma lo stile no, quello resta. Ecco le giacche per veri sportivi pronti a vivere in chiave fashion momenti di pura adrenalina

Piumini tecnici Vans
Courtesy of©Vans

Piumini tecnici: questo è quello di cui hanno bisogno gli animi sportivi. In inverno la sete di adrenalina c’è e si fa sentire. L’idea potrebbe essere perfetta in vista del Natale. Regalare un capospalla che unisce il look femminile alla praticità, è una soluzione vincente per strappare un sorriso ai propri cari.

Piumini tecnici per un inverno al caldo

La montagna non è più un miraggio, il freddo invita a misurarsi con uno, nessuno e centomila sport invernali. Rimanere con le mani in mano è escluso. Sci, snowboard etc. sono il pane quotidiano di Jaked, brand leader nel settore dell’abbigliamento sportivo tecnico altamente performante. Superare i propri limiti, sempre. Chi è mosso da questa filosofia di vita può fare affidamento a questo rivoluzionario brand.

Tra le proposte active dedicate a tutti coloro che amano le sfide e hanno sete di adrenalina, c’è il piumino tecnico da donna Matrix. La giacca è in nylon ultraleggero, finalizzata con trattamento idrorepellente per proteggere dall’umidità. All’interno, invece, è in Thermore e garantisce una perfetta termoregolazione. Il capo, in tinta unita e con zip in tono, è ultra versatile e può anche essere indossato come un interno termico.

Piumino tecnico donna Matrix
Piumino tecnico da donna Matrix by Jaked realizzato in nylon ultraleggero e finalizzato con trattamento idrorepellente mentre l’interno in Thermore garantisce una perfetta termoregolazione

Non c’è che dire, è una soluzione più che pratica da avere sempre al proprio seguito. Proprio così, può essere riposto nel suo pratico sacchetto contenitore e occupa poco spazio in borsa.

Non solo ad alta quota. La giacca Hybrid Matrix, appartenente alla collezione ‘urban sportwear’, è il giusto compromesso fra stile e prestazioni tecniche. Il capo presenta un tessuto 3 strati. L’esterno ha un trattamento idrorepellente per garantire la protezione all’acqua.

Lo strato termico intermedio, e l’imbottitura in Thermore, assicurano invece protezione da umidità, freddo e vento. Che dire poi dei dettagli? Fanno davvero la differenza. Le zip sono antiacqua e la manica termina con una ghetta passapollice per una maggiore aderenza del polsino.

Vans, piumini tecnici All Weather

Al fine di vivere un caldo inverno, si può fare affidamento a Vans, marchio originale di abbigliamento, calzature e accessori per sport estremi. Degna di nota la collezione All Weather MTE. A dominare la scena sono nuovi colori e silhouette, quel che ci vuole per affrontare con la giusta dose di energia e positività anche le piogge invernali.

Piumino tecnico Vans
Piiumino Vans Fuego Parka MTE presenta cappuccio con pelliccia sintetica rimovibile, trapuntatura interna per il massimo comfort e rivestimento 1K DWR

Per quel che concerne l’assortimento donna, a spiccare è il modello Fuego Parka MTE caratterizzato da cappuccio con pelliccia sintetica rimovibile, trapuntatura interna per il massimo comfort e rivestimento 1K DWR. Non è da meno il modello Vancouver Jacket MTE, un bomber double-face caratterizzato da un lato black diamond in tinta unita trapuntato e simpatica stampa mimetica a pois dall’altra.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti