Pubblicato il

Pamela Anderson per Vivienne Westwood

L’attrice torna a posare per la campagna primavera estate 2017 di Vivienne Westwood

Pamela Anderson per Vivienne Westwood. Pamela Anderson continua a collaborare con Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler. Questa volta si tratta di una campagna pubblicitaria primavera/estate 17 scattata da Juergen Taller in Grecia. Precisamente nella casa del fotografo a Hydra.

Pamela Anderson per Vivienne Westwood. “Bisogna trovare il proprio posto nel mondo”

Pamela Anderson è già apparsa nelle campagne di Vivienne Westwood, ma questa volta la decisione è stata improvvisa. “Amo la spontaneità. Ero a Londra quando Andreas mi ha chiesto di raggiungerlo in Grecia per scattare la campagna a casa del fotografo Juergen Taller”, spiega l’attrice e showgirl. “Con Vivienne Westwood ho imparato che ogni giorno è un’opportunità. Che non bisogna rimanere in silenzio. Bisogna lavorare sodo e trovare il proprio posto nel mondo, come lettori, artisti, amanti dell’arte o attivisti.”. Ecco di seguito gli scatti, tratti dal profilo Instagram di Vivienne Westwood.

Fonte i-d.vice.com

SCOPRI ANCHE: PAMELA ANDERSON CONTRO IL PORNO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag