Pubblicato il

Novità Eyewear, quando l’eleganza è nella tecnica

La scelta dell’occhiale perfetto, oltre alle necessità estetiche, deve tenere conto anche dell’aspetto tecnico

novità eyewear
Courtesy of©Oakley

Il cambio di stagione riguarda anche il mondo degli accessori. Con l’arrivo dell’estate è ora di buttare un occhio alle novità eyewear ovvero agli occhiali da sole, ma anche da vista che, inevitabilmente, diventano protagonisti del look.

Novità eyewear: occhiali tecnici per veri sportivi

Oltre a scegliere il modello in base all’estetica, pronta a rivelare qualcosa della propria personalità e del proprio stile, è bene soffermarsi sui dettagli tecnici. Con gli occhi non si scherza. La loro mission è sì vestire e valorizzare il volto ma anche mettere gli occhi in sicurezza riparandoli dai raggi UV.

Oakley Fin Box tra tecnologia e design

A unire l’utile al dilettevole è Oakley, uno dei brand più in vista per quel che concerne l’occhialeria sportiva rinomato a livello internazionale tanto per i modelli sole e da vista quanto per le maschere da sci. Il suo design è inconfondibile e i suoi occhiali sono indicati a tutti. E non solo a chi insegue il mito della California tra onde e adrenalina.

novità eyewear
Occhiale da vista Oakley Fin Box disponibile con naselli TruBridge di quattro dimensioni

A deliziare tutti coloro che sono soliti condurre uno stile di vita attivo è il modello unisex Oakley Fin Box, un occhiale da vista costruito con il durevole e resistente materiale O Matter che combina design, comfort e tecnologia grazie alle lenti dalla forma rettangolare, aste con anima in filo metallico e naselli intercambiabili TruBridge di quattro dimensioni diverse al fine di adattarsi a ogni viso.

Salice Occhiali punta alla fibra di carbonio con Cpilot

Fascino hi-tech in chiave lifestyle quello di Salice Occhiali, leader dell’accessorio sportivo Made in Italy da quasi un secolo, e del suo Cpilot. Cosa rende unico questo modello? Oltre alla linea classica e alla fibra di carbonio a spiccare è il suo peso piuma. Parliamo di soli 16 grammi di tecnologia. Una volta indossati gli occhiali sono impercettibili: è possibile dimenticarsene. Assicurano infatti estrema leggerezza e massimo comfort allo stesso tempo. Non è tutto.

eyewear
Occhiali da sole in fibra di carbonio Cpilot by Salice Occhiali

Il nasello regolabile e i terminali antiscivolo delle aste in Megol garantiscono un’ottima vestibilità. Le lenti, dal taglio a goccia, sono specchiate RW in policarbonato antigraffio UV 400 nm, riducono i raggi riflessi della luce e aumentano le proprietà filtranti, rosse, nere o blu. L’occhiale è progettato per garantire un’ottima visibilità in tutte le condizioni. Grazie allo speciale trattamento IDRO, infatti, acqua e polvere scivolano via. Ciò li rende perfetti da indossare tanto in città quanto al mare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag