Pubblicato il

Pirati che approdano all’Acquario: succede a Genova

Avventure straordinarie con pirati, foche e squali grazie alle offerte di Carnevale dell’Acquario di Genova

Carnevale: con i pirati all'acquario
Acquario di Genova

Immaginare pirati che affrontano squali non è solo la storia di un libro o la trama di un film. E’ quanto può succedere all’Acquario di Genova in occasione del Carnevale. Grazie alle promozioni in programma che offrono la possibilità di partecipare a diversi eventi. In compagnia di speciali animazioni con i pirati e a tante avventure da condividere insieme ai giovani visitatori. Diverse le offerte, come quella valida fino al 13 febbraio. Che dedica ai più piccoli l’ingresso a prezzo ridotto. L’occasione è quella giusta per far visita al cucciolo di foca Pesto, arrivato al considerevole peso di 35 chilogrammi. Si può assistere al pasto del dolce cucciolo composto di aringhe. Per poi continuare ad ammirare le 400 specie di essere viventi ospitate nel’Acquario più grande d’Europa.

All’Acquario di Genova con i pirati

Nel periodo che precede il martedì grasso il pubblico potrà partecipare alle speciali animazioni edutainment “In mare mascherarsi è una cosa seria”. Tutti i giorni dall’8 al 13 febbraio, guidati dagli esperti, si andrà alla scoperta di piccoli trucchi. Quelli che gli organismi marini mettono in atto per sopravvivere nel profondo blu. Spesso la forma e il colore degli animali traggono in inganno circa la loro natura. Questi “travestimenti” non sono casuali, ma hanno precise funzioni. Le sorprese non finiscono qui. Al Galata Museo del Mare, nel weekend del 10-11 febbraio e nel giorno di martedì grasso, i bambini dai 5 agli 11 anni sono invitati a partecipare all’attività “Cercasi ciurma coraggiosa”. L’idea è quella di affrontare un avventuroso viaggio in mare tra pericoli, difficoltà e dure prove da superare.

A Genova il Carnevale non dura solo un giorno. Con l’offerta di soggiorno Family Dream fino al 13 febbraio il divertimento è garantito. E 2 bambini in camera con i genitori sono gratis. La proposta comprende il pernottamento in hotel a Genova con prima colazione, l’ingresso all’Acquario di Genova, l’ingresso a La città dei bambini e dei ragazzi, una cena con menù pizza, assicurazione, assistenza, spese mediche e bagaglio. Il costo a persona in camera doppia parte da 109 euro con pernottamento in 3 stelle. E da 119 euro con pernottamento in 4 stelle. Bambini 4/12 anni gratis in terzo/quarto letto in camera con genitori.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 010.2345666
info@c-way.it
www.c-way.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag