Pubblicato il

Wags dei Mondiali 2018, le donne rubano la scena

Lady Messi e Lady Ronaldo, chi sono le wags dei grandi campioni

wags: Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez

Wags, ovvero wife and girlfriends che accompagnano la vita sportiva e non solo dei grandi campioni. Tra l’altro a volte rubando loro la scena. E adesso che si avvicinano i Mondiali estivi 2018 in Russia e quindi si fa vicina la trasferta delle squadre, tutti gli occhi sono puntati anche su di loro. Le donne. Le compagne. A volte le mogli. Tutte bellissime. Ammirate. Corteggiate. Spesso influencer.

Wags: chi sono le fidanzate e mogli dei grandi campioni di Russia 2018?

Antonella Roccuzzo. Semplicemente la fidanzata di un grandissimo campione come Messi. I due si conoscono da quando avevano cinque anni e sono diventati di recente marito e moglie. La coppia è molto unita e molto romantica. Lei, classe 1988, è un concentrato di bellezza argentina in misure ridotte, visto i pochi centimetri raggiunti. I due rappresentano l’amore romantico e tradizionale. E fanno sognare.

Georgina Rodriguez. Lei è la fidanzata, una delle tante, di Cristiano Ronaldo. A soli 22 anni Georgina ha dato al campione un figlio, diventando mamma di Alana. Di lei sappiamo che è spagnola e che come si può vedere dai tanti scatti in rete, è semplicemente bellissima. Rispetto a Lady Messi incarna, anche come tipologia di relazione amorosa, una fidanzata moderna non particolarmente gelosa del passato sentimentale turbolento del proprio partner. Simpatica.

wags: Wanda Nara e Mauro Icardi
wags: Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara-Icardi. Niente Mondiale per la moglie di Icardi. Il giocatore non è stato convocato dal ct dell’Argentina. Questo non vuol dire però che la Nara, o la Icardi come preferite, passerà un’estate di silenzio. Imprenditrice, procuratrice sportiva, influencer, regina di Instagram, avrà comunque modo di farsi vedere. A volte sembra che la sua iper-presenza possa creare più di qualche fastidio per via della continua sovraesposizione mediatica. Tra l’altro c’è sempre dietro l’unione tra i due, una brutta storia di tradimenti dentro lo spogliatoio. La Nara prima di sposarsi con Icardi e diventare la sua manager, era compagna di Maxi Lopez, un altro giocatore argentino e amico fraterno di Mauro. Dopo vacanze insieme e momenti condivisi, la Nara e Lopez si lasciano. Poco tempo dopo Nara e Icardi annunciano pubblicamente la loro relazione. Ed è scandalo. Quindi, un pochino di antipatia è del tutto giustificata per un personaggio eccessivo ed esuberante come quello della bella argentina.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag