Pubblicato il

Young Sheldon, gran finale per lo spin-off di The Big Bang Theory

Video – Ecco il giovanissimo protagonista della serie nella videointervista realizzata a Berlino

Young Sheldon, gran finale per lo spin-off di The Big Bang Theory
Warner Bros. Television

In occasione del gran finale di stagione di Young Sheldon, vi mostriamo il nostro incontro con il protagonista della serie nata da una costola di The Big Bang Theory. A soli nove anni Iain Armitage guida un cast di ragazzini prodigio, composto anche da Raegan Revord e Montana Jordan (fratelli di Sheldon nella serie). Nonché dagli adulti Zoe Perry e Lance Barber nel ruolo dei genitori del protagonista.

Arriva il 20 giugno su Infinity il finale di stagione dello spin-off incentrato sulla famiglia del giovanissimo fisico teorico interpretato (nella sua versione adulta) da Jim Parsons in The Big Bang Theory. Un personaggio entrato per direttissima nella storia della TV, amato (e odiato) da milioni di fan in tutto il mondo.

Young Sheldon, l’infanzia di un piccolo grande genio.

Il nuovo show racconta l’infanzia del piccolo genio. È ambientato nel Texas orientale, dove a soli nove anni Sheldon si ritrova a frequentare il liceo. Nella stessa classe di suo fratello maggiore Georgie.

Il finale di stagione si ricollega con la serie madre nel momento in cui la voce narrante di Sheldon adulto (Parsons) fa riferimento ai contratti che Sheldon stipulerà in futuro, con coinquilini, moglie e figli. Dato che il finale di stagione di The Big Bang Theory celebrerà il matrimonio tra Amy e Sheldon è probabile dunque che nelle future stagioni Sheldon possa diventare anche padre.

I ventidue episodi della prima stagione di Young Sheldon sono attualmente disponibili su Infinity. Una seconda stagione è già stata approvata, dovrebbe arrivare all’inizio del 2019.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag