Pubblicato il

Crescentini e Favino – Tutto il “glam” della settimana

Tre eventi a tutto cinema e teatro: Carolina Crescentini alla cena di gala, Pierfrancesco Favino al Teatro Eliseo, Le Nozze di Figaro secondo Graham Vick

Silvia Grilli e Carolina Crescentini
Instagram/SilviaGrilli

Ventura e Crescentini alla cena di gala per i bambini

Silvia Grilli e Carolina Crescentini
Silvia Grilli e Carolina Crescentini

Valeria Marini e Carolina Crescentini, Catrinel Marlon e Simona Ventura. Al charity dinner di Roma, organizzato in occasione della Festa del Cinema di Roma, c’era davvero un interessante red carpet. La cena di gala, organizzata per il Policlinico Umberto I, ha visto tra i presenti anche Massimo Boldi, Christian De Sica e tanti altri. Oltre centomila euro è la cifra raccolta durante l’appuntamento organizzato da Désirée Colapietro Petrini presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea. La cifra andrà a sostenere due progetti italiani che hanno a cuore la salute dei bambini.

Al Teatro Eliseo di Roma il Cyrano di Luca Barbareschi

Luca Barbareschi in Cyrano - Foto di Bepi Caroli
Luca Barbareschi in Cyrano – Foto di Bepi Caroli

Un’occasione per far festa davvero eccezionale. E’ stata inaugurata, infatti, la stagione del centenario dello stabile. E la prestigiosa prima ha portato in scena una compagnia di ben 25 attori, con la regia di Nicoletta Robello Bracciforti. Tra i presenti i ministri dell’Economia e delle Finanze Giovanni Tria e della Difesa Elisabetta Trenta. E ancora Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone, Fausto e Lella Bertinotti, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti. Applausi e congratulazioni anche da Fausto Brizzi e Veronika Logan, Carlotta Natoli e Daniela Poggi.

Le Nozze di Figaro secondo Graham Vick

Le nozze di Figaro al Teatro dell’Opera di Roma
Le nozze di Figaro al Teatro dell’Opera di Roma

Al Teatro dell’Opera di Roma il grande successo per il nuovo allestimento de “Le nozze di Figaro” di Mozart, firmato dal regista britannico Graham Vick. Le recite proseguiranno fino all’11 novembre con la direzione del maestro Stefano Montanari. Alla prima erano presenti Corrado Augias, Giuliano Ferrara, Innocenzo Cipolletta. E ancora Salvatore Rossi, Claudio De Vincenti e Mauro Masi. Nei ruoli principali si alternano due cast. Tra questi Andrey Zhilikhovsky e Alessandro Luongo (Conte di Almaviva), Federica Lombardi e Valentina Varriale (Contessa), Elena Sancho Pereg e Benedetta Torre (Susanna). Maestro del Coro Roberto Gabbiani.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag