Pubblicato il

Clio PopUp, alla conquista di Roma

C’è tempo fino al 28 novembre per catapultarsi tra rossetti e ombretti nel temporary store firmato ClioMakeUp

Clio PopUp
Courtesy of©Clio PopUp

Non c’è donna che, almeno una volta nella vita, non abbia visto un tutorial firmato ClioMakeUp. Lei è Clio Zammatteo, make up artist nonché blogger e youtuber, conosciuta ormai in tutto il mondo per i suoi preziosi consigli beauty. Lo scorso anno, a dicembre, ha aperto le porte del suo fantastico mondo realizzando, a Milano, il primo punto vendita fisico temporaneo. In un solo mese sono stati venduti più di 20.000 prodotti. Dato il successo riscontrato si fa il bis. Ma in una location differente. Il 1 novembre, infatti, ha aperto a Roma un nuovo punto vendita Clio PopUp.

Clio PopUp, apre a Roma il paradiso del make up

Siamo nel cuore della città eterna, in via Belsiana 92 (aperto 7 giorni su 7 dalle 10:30 alle 19:30) ovvero a pochi passi da Piazza di Spagna.

Una volta varcato l’ingresso, tutte sono invitate a vivere un’esperienza d’acquisto unica in una dimensione calorosa e accogliente. L’arredo è molto minimal ma di grande impatto. A caratterizzare lo spazio sono infatti mobili ora vintage ora moderni nonché complementi neon-art. Il tutto declinato nei colori caratteristici di ClioMakeUp quali l’iconico rosa corallo e il rose gold.

Un paradiso a colori firmato ClioMakeUp

Il punto vendita permette di toccare con mano tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp, creati da Clio insieme al suo Team. Compresi i tre nuovi rossetti cremosi in stick CreamyLove (Maui Sun, Always On e Dominique) e i quattro LiquidLove (1982, Mystic Ruby, Peach Nude e ChocoRed), rossetti liquidi mat no transfer. Non sono da meno la palette FirstLove e il mitico mascara vegan DarkLove. Sebbene la Clio nazionale non sarà presente fisicamente la sua presenza, in realtà, c’è e si fa sentire. Anche se solo virtualmente. I suoi video, infatti, sono trasmessi in loop sul maxi-schermo.

Ovviamente è possibile avvalersi anche dell’aiuto di valide professioniste, provenienti dalla community ClioMakeUp, pronte a fare le veci della padrona di casa. Che sia con le amiche, con le colleghe o sole, questo è l’indirizzo giusto per fare il pieno di energia positiva. Attenzione però. Bisogna ricordare che si tratta di un temporary store. C’è dunque tempo fino al 28 Novembre per fare incetta di trucchi.

La domanda che tutte si pongono è la stessa: Clio si farà mai vedere? Stando a quanto riporta il sito ufficiale, a quanto pare, ci sono delle sorprese in ballo. Non resta dunque che attendere. A fine mese, inoltre, verranno svelate le altre due città italiana in cui, a dicembre, apriranno i due nuovi Clio PopUp.

Vuoi delle ciglia da urlo? Ecco i prodotti per fortificarle

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag

Potrebbe interessarti