Pubblicato il

L’orologio? Si personalizza

Un’iniziativa di Swatch per scegliere il design del proprio orologio

swatch personalizzato

La possibilità di personalizzare un capo o un accessorio ha reso le collezioni moda decisamente più ‘frizzanti’. Dettagli, colori, design scelti in base ai propri gusti e personalità danno una marcia in più agli accessori. Anche agli orologi: Swatch ha dato il via ad un’iniziativa che permette di scegliere il proprio segnatempo o plasmarne uno su misura da regalare. Uno Swatch personalizzato, con un concept unico: Swatch x You.

Come si crea uno Swatch personalizzato

Uno dei pattern di Swatch x You

Si chiama Swatch x You l’iniziativa che permette di portare al polso un modello di orologio personalizzato. Il design preferito si può applicare grazie al nuovo concept del brand. E’ infatti possibile scegliere tra una vivace gamma di grafiche ispirate dalla natura, dalla street art, dai fumetti e dai temi astratti, forti e di carattere. Infinite opzioni attraverso cui scegliere una storia originale da mettere al polso.

Un altro pattern Swatch x Yor

Per avere il proprio Swatch personalizzato si può accedere ad un configuratore dedicato, disponibile online e in negozi selezionati. Esso funge da guida per tutto il processo creativo. Dal ‘flower power’ al regno animale, passando per graffiti e i fumetti, si sceglie il tema grafico per poi arrivare alle opzioni dei contrasti e delle forme. Una volta scelto il design preferito, basta spostare l’opera a sinistra o a destra, in alto o in basso per collocarlo dove e come si preferisce. Fino a ottenere uno Swatch personalizzato e assolutamente unico. E’ inoltre possibile selezionare anche il colore del meccanismo. Infine, ancora più personale è la possibilità di aggiungere un breve messaggio o una piccola dedica sul retro della cassa.

Guarda anche: Scuba, l’orologio iconico degli anni ’90

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag