Pubblicato il

Intimo natalizio tra sensualità e tradizione

È tempo di shopping natalizio: lingerie da regalare (o farsi regalare)

intimo natalizio

Cominciano a fioccare le proposte per le festività. In particolare, l’intimo natalizio si veste di rosso, di pizzi e delle decorazioni a festa. Tra sensualità e tradizione, sottovesti, body, completini intimi ma anche sontuose vestaglie e corredi da notte. Da regalare, o farsi regalare.

Intimo natalizio, si aprano le danze

Sono tante le proposte per Natale 2018 targate La Perla. Come lo slip della collezione Freedom, in morbido pizzo Leavers stretch. Disponibile anche con reggiseno a triangolo coordinato, e in tantissimi colori. Oppure un capo della collezione Maison, come la camicia lunga in raso di seta impreziosito sullo scollo da motivi ricamati. Per chi ama il tessuti lussuosi, c’è il pigiama classico in raso di pura seta della collezione Silk. Non mancano le proposte per Capodanno, naturalmente in rosso. Come le proposte di Contemporanea, tra cui il reggiseno a triangolo e perizoma in tulle ricamato. O i capi per le feste, come la brassière con ferro impreziosita da una lavorazione in macramè rifinita in tulle che incornicia il decolleté e pantalone in raso di seta pura. Arricchiscono la linea i capi della linea Exotique, come la camicia lunga peacock blue di seta con inserti in Leavers lace. E infine i body, da indossare come sottogiacca, come il monospalla nero imbottito con ricami floreali e soutache.

Coco de Mer X V&A

Tantissime le proposte per le feste di Coco de Mer. Dai sensualissimi body in pizzo Peridot o Ametrine, con profondo scollo frontale. Ai sexy Obsidian Balcony Bra, reggiseno a balconcino che si accompagna agli slip. Lussuosa la vestaglia in stile kimono della V&A collection by Coco de Mer. Il design si arricchisce di scolli, oblò, incroci che sottolineano il corpo nei modelli come la Carnelian Playsuite, in rosso, o Hematite, in nero. Il brand di lingerie non lesina in proposte hot arricchendo le proposte di intimo natalizio con accessori per l’erotismo individuale e di coppia. E piccoli complementi che aiutano a creare l’atmosfera, come le candele e gli oli profumati.

Scopri anche la lingerie rossa di Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag