Pubblicato il

Di che gusto è il tuo orologio?

Frutta, spezie, peperoncini. E persino pizza e sushi. Gli orologi dell’estate evocano freschezza e bontà

orologi dell'estate
Swatch

Vitaminici, colorati, energetici: gli orologi dell’estate si accendono delle nuance della frutta, e si scaldano con l’aroma delle spezie. Come al mercato, ma dello stile, si portano al polso fragole, kiwi, mango, peperoncini. Persino pizza e sushi. Freschezza e golosità si posano su cinturini e quadranti allegri, giocosi, frizzanti. Una vera e propria sferzata di energia con gli accessori più golosi. Perché fare il pieno di vitamine è importante.

Gli orologi dell’estate hanno mille sapori

Se l’estate è calda la possiamo rinfrescare con le dolci note della frutta. Da Swatch arriva una versa sferzata di energia con la collezione Energy Boost, una piacevole scoperta estiva, una storia di colori deliziosi e pattern gustosi. In Toile Fraisee succose fragole ornano il cinturino rigato come i tessuti della bella stagione. La cassa rossa trasparente incornicia il quadrante a righe coordinate esaltando tutto il design. Una vacanza ai tropici è dietro l’angolo con Coeur De Mangue, un orologio che risveglia i sensi col suo design solare e un succoso mango sul quadrante. Bikiwi cattura lo sguardo con un succoso kiwi sul quadrante con stampa 3D, mentre il cinturino strutturato coordinato è di un intenso colore verde. In estate non deve mai mancare il potassio, anche quando si posa sul cinturino di Banana Slip (a tema banana), o di Cerise Moi (con ciliegie all over).

69,99€
disponibile
10 new from 62,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2024 11:13

È un’estate italiana, ma anche internazionale quella che propone Hip Hop. La collezione Estate Italiana è 100% made in Italy, e mixa la golosità delle icone della cucina nostrana alla vivacità di pattern originali. La linea Food Lovers propone orologi realizzati con con la tecnica ‘water transfer’, che permette di replicare ogni genere di grafica sul cinturino in silicone. La pizza margherita diventa protagonista, così come il peperoncino rosso. Ma per chi ha gusti più ‘esotici’ e ama la cucina fusion, non mancano avocado, ananas e sushi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag