Pubblicato il

Vacanza senza veli, per gli italiani non è tabù

Volagratis.com svela le migliori spiagge per nudisti

Spiagge nudiste da non perdere

Spiagge nudiste in Europa. Tintarella senza veli? Il nudismo per i viaggiatori italiani non è più un tabù. Cinque su dieci ammettono di aver considerato almeno una volta l’esperienza nudista. Un’idea molto più diffusa tra gli uomini (60%) che tra le donne, che invece continuano a preferire il topless (73%) alla totale assenza di costume da bagno (37%). Soprattutto, senza nascondersi. Soltanto uno su quattro eviterebbe di parlarne, tenendo la scelta completamente segreta a familiari (57%) e colleghi (54%).

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:53

A rivelarlo è un sondaggio di Volagratis.com. Che sia per ottenere un’abbronzatura completa e perfetta a fine estate (55%), per riconnettersi con la natura dopo un anno di lavoro (40%) o fare un’esperienza che permetta di uscire dalla propria zona di comfort (17%). Il nudismo si sta diffondendo sempre di più e molte destinazioni – che fino a pochi anni fa non erano aperte a questo tipo di attività – oggi invece si attrezzano per fornire la miglior esperienza possibile.

Scoprile tutte nelle foto che seguono.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag